lunedì 27 dicembre 2010

LA DITTA "GIOVANTREA" VI AUGURA BUONE FESTE

La Società per azioni ( gni giorno sempre più SCORRETTE) di SAL LE BLOND & C.  CON SEDE IN PARTINICO PIAZZA MUNICIPIO, 1 - ha l’orgoglio (fino a oggi tenuto forzatamente e comprensibilmente represso) di annunciare, dopo l'esploit della ditta “GIACOMIM”, la nascita di una SECONDA a conduzione mista denominata “GIOVANTREA“con centro direzionale in Piazza S. Greogorio Magno (‘u lazzu) e operativo in zona 108 con annesso deposito Marmi (‘a strummula).

La ditta, che si avvale di operatori ultra specializzati dotati di caparbietà, determinazione, spirito di sacrificio ed abnegazione, opera, PRIMARIAMENTE, nel settore della COLLOCAZIONE DI TRALICCI ILLUMINANTI, LUMINARIE NATALIZIE, CONDONIERE LUMINOSE, LAMPADE AD OLIO PER OCCASIONI SPECIALI QUALE NATALE, S.STEFANO, 1 E 2 NOVEMBRE, PASQUA E PASQUETTA , ED ALTRE PARTICOLARI EVENTI.

Con tecnica, tradizione e fantasia la Ditta avvalendosi del COCOCES(Corpo Collina Cesarò ) è nella possibilità di operare anche in zone impervie e scoscese , sia montane che collinari e con eventuale attraversamento di fiumi, torrenti, sentieri.

La “GIOVANTREA” opera, con un SECONDO RAMO D’AZIENDA, anche nel settore dello: SPURGO LATRINE PUBBLICHE INTASATE (meglio se condominiali), INTERVENTI DI RISANAMENTO DI SOTTOSCALE, SOTTOPASSAGGI, SOTTOSTAZIONI, SCANTINATI, RICERCHE E RIPARAZIONI PERDITE ACQUA, LUCE, FOGNE.

La Ditta che per sopraindicati interventi, dato il suo carattere pubblico (cioè pagato con i soldi dei contribuenti), opera solo a richiesta degli interessati, non chiede compensi ma “RICORDATI DI SAL, JHONNY, ‘NTREA E ANTONELLO” NELLE OCCASIONI DI SCADENZE ELETTORALI.

I MAGNIFICI OTTO DELLA "GIOVANTREA"



2 commenti:

GIiovanni E. ha detto...

AFORISMI

"La montagna è oltrepassata, adesso sarà più facile andare avanti".
(Federico II Re Di Prussia)

" Cchiù avutu s'acchiana, cchiù mali si fa chiddu a cui ci scìddica lu peri"
('Ntrea, sudditu di lu re di Prussia)

Tra i due aforismi, come si vede, quello di 'Ntrea è migliore perchè frutto di saggezza popolare!

Antonino Partinico ha detto...

E si futteru a cruci di San Totò Chimenti!!!